Risultati Serie D 2017

IL TC C10 VINCE IL TITOLO PROVINCIALE DI D2

Vincendo la finale contro il Levico col punteggio di 3-0, il Tennis Club C10 si è aggiudicato, sui campi della Baldresca, il titolo provinciale FIT della Serie D2 e la promozione alla serie superiore per il prossimo anno. Dopo aver sconfitto in semifinale il circolo di Arco, i tennisti roveretani hanno fatto loro anche l'incontro che li vedeva opposti al circolo valsuganotto, rivelazione della fase finale dei play-off. La finale si è risolta con le vittorie nei singolari di Alessandro Maronaro, Andrea Colorio e Gabriele Ambrosi, tutte in due set. Della squadra hanno fatto parte anche Gianluca Caputo, Franco Rizzi e Piero Slomp, che nel corso del campionato hanno dato il loro prezioso contributo. La formazione ha concluso imbattuta il campionato con all'attivo 8 vittorie su 8 incontri giocati, una delle poche formazioni del panorama trentino ad essere riuscita nell'impresa.




IL TC C10 ASD PROMOSSO IN D1

Vincendo la semifinale dei play off di Serie D2 contro l'Arco la squadra del Tc C10 ASD composta da Maronato, Colorio, Ambrosi e Caputo, è stata promossa in D1.
Grazie alle vittorie nei singolari e nel doppio di Alessandro Maronato e Gabriele Ambrosi, la formazione ha prevalso per 3-1 nell'ostica trasferta di Arco che permetteva, in caso di vittoria, l'accesso alla serie superiore nel prossimo anno.
Un bravo a tutti i componenti della squadra che ha ottenuto l'obiettivo prefissato.

TENNIS C10 AI PLAY-OFF SERIE D2

Vincendo il derby lagarino contro il CT Calliano, la squadra del TC C10 (Maronato, Ambrosi, Colorio, Rizzi, Caputo, Slomp) si è assicurata il diritto di partecipare ai play-off di Serie D2 che si giocheranno in settembre.


Calendario serie D2 maschile 2017