ASSEMBLEA DEL 07/04/2018



Si è svolta sabato 7 aprile l'assemblea annuale del Tennis Club C10 presso l'Urban Center a Rovereto. Nel corso della serata il presidente Mauro Galvagni e il vice Andrea Gazzini hanno ripercorso i momenti salienti della passata stagione, culminata con il titolo a squadre della Serie D2, illustrando poi gli appuntamenti che il club organizzerà quest'anno, confermando le manifestazioni che da anni caratterizzano l'attività del sodalizio roveretano, e aggiungendo qualche novità, come lo stage di allenamento appena effettuato alla Van der Meer Tennis University di Marlengo, rese possibili dal sostegno del Comune di Rovereto e della Comunità della Vallagarina. A tal proposito i soci hanno approvato all'unanimità i vari rendiconti esposti in assemblea. Alla presenza di un cospicuo numero di associati è stato premiato Alessandro Maronato, atleta recentemente promosso in seconda categoria, che lo scorso ha vinto sia i campionati sociali che il torneo di Natale "Memorial Mario Comperini".


STAGE AGONISTICO PTR A MARLENGO
DOMENICA 25 MARZO 2018 ore 10.00-13.00

La trentennale collaborazione tra il TC C10 ASD e il PTR, ha portato un gruppo di nostri tennisti a Marlengo, presso la Van der Meer Tennis University, per prendere parte ad uno stages di allenamento. Nel corso della giornata sono stati trattati, con il maestro Francesco Foschi, argomenti legati alla tattica, tecnica e al fattore mentale in ambito agonistico. Il gruppo, accompagnato dal presidente Mauro Galvagni, ha incontrato durante l'allenamento il direttore europeo e vice presidente del Board PTR Luciano Botti.


COMUNICATO ASSEMBLEA 2018 PDF


AMICHEVOLE A CAVARENO del 04/03/2018

Prima uscita stagionale per il Tennis Club C10 che ha incontrato sui campi della tennis hall di Cavareno, una selezione degli atleti del locale tennis club. L'incontro, oltre a costituire un test in vista dei prossimi appuntamenti ufficiali, ha permesso di rinsaldare i rapporti tra i due club iniziati trent'anni fa, grazie a Mauro Galvagni e Diego Valentini, maestri dei due sodalizi.

La selezione roveretana, capitanata da Alessandro Maronato, e quella nonesa, guidata da Stefano Genetti, hanno dato vita ad un incontro bello e combattuto, dove alla fine a prevalso lo spirito di amicizia che accomuna i due club.  


TESSERAMENTO 2018

Motivi organizzativi impongono che tutti i giocatori agonisti devono essere tesserati al momento della ri-affiliazione FIT. Il termine per la richiesta della tessera FIT agonistica è pertanto fissato al 31 dicembre 2017. In allegato trovate i moduli necessari per effettuare la richiesta. Questi devono essere compilati in ogni parte e restituiti al club (potete spedirli al club tramite email). All'atto della richiesta vanno versate le rispettive quote comprensive della tessera FIT

TESSERAMENTO 2018 - MODULO D'ISCRIZIONE