TORNEO DI NATALE 2017

RISULTATI


GIRONI SHOOT OUT E TABELLONE FINALE

TORNEO DI NATALE 2017 LOCANDINA


TESSERAMENTO 2018

Motivi organizzativi impongono che tutti i giocatori agonisti devono essere tesserati al momento della ri-affiliazione FIT. Il termine per la richiesta della tessera FIT agonistica è pertanto fissato al 31 dicembre 2017. In allegato trovate i moduli necessari per effettuare la richiesta. Questi devono essere compilati in ogni parte e restituiti al club (potete spedirli al club tramite email). All'atto della richiesta vanno versate le rispettive quote comprensive della tessera FIT

TESSERAMENTO 2018 - MODULO D'ISCRIZIONE


ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 2017





L’Assemblea dei Soci del Tennis Club C10 ASD avrà luogo a Rovereto, presso la sala Kennedy (ex Chesani), Corso "A. Rosmini" n.58, sabato 18 novembre 2017, con inizio alle ore 18,00. Durante la serata verranno premiati i vincitori del tornei stagionali e gli atleti che si sono maggiormente distinti. Al termine dell'Assemblea seguirà, ad ore 20,00, la tradizionale cena sociale presso la pizzeria "La Margherita". Costo individuale di partecipazione per i soci e i familiari è di euro 10,00 (pizza+bibita+caffè). Comunicare l'adesione entro giovedì 16 novembre.


IL TENNIS CLUB C10 PREMIATO ALLA FESTA DEL TENNIS TRENTINO



SOCIALE 2017




TABELLONE TORNEI e RISULTATI

MARCO SOSSASS campione europeo di doppio e a squadre



Marco Sossass si aggiudica sui campi del Garden Club di San Vincenzo, il titolo europeo per bancari di doppio, categoria +110. In coppia con Sacco il portacolori del TC C10 ha battuto in finale, col punteggio di 6-2 6-2, il duo milanese Bonfanti-Bertolesi, vincendo il titolo continentale. In semifinale Sossass e Sacco avevano avuto ragione, solo al tie-break del terzo set della coppia Gigli-Pancaldi.
La partecipazione di Sossass a questa edizione dei campionati è stata impreziosita dalla finale raggiunta nel singolare over 60, dove ha perso 6-3 6-3 col forte modenese Pancaldi, dopo due autentiche battaglie nei quarti e, soprattutto in semifinale, con il tedesco Fahr, vinta col risultato di 6-3 6-7 7-6.
Un altro titolo europeo per Sossass è arrivato dalla gare a squadre con l'Unicredit che si è imposta nel girone finale a quattro su Fideuram, Bayerische Landesbank e Bper, senza aver mai perso un incontro, forti anche presenza di alcuni ex professionisti quali i croati Kovaciic e Cukolovic, e il formidabile veterano tedesco Gruber.
Folto e qualificato il lotto dei partecipanti prevenienti da tutta Europa che hanno dato vita ad una settimana di incontri ad alto livello.


MARONATO E AMBROSI VINCONO A TRENTO

Alessandro Maronato ha vinto il titolo di terza categoria al Torneo "Città di Trento" sconfiggendo in finale Alessio Ravanelli col punteggio di 6-3 6-3. Con la vittoria di questo importante torneo, ricco di storia e tradizione, atleta del TC C10 ottiene il quarto successo stagionale nel Grand Prix “Trentino”, dopo Mori, Provinciali e Borgo.
Non è stato da meno Gabriele Ambrosi, l'altro campione provinciale del club, che in coppia con Ghezzer ha vinto una combattutissima finale del doppio di terza categoria contro il duo perginese Berloffa-Ravelli per 5-7 6-4 6-3.







TENNIS CLUB C10 MAGAZINE


formato pdf